mercoledì 6 agosto 2014

E come potevamo noi cantare in terra straniera?

Cari miei 25 lettori de L'Unità,

rispolvero questa piattaforma che non usavo da parecchio. No, non me la sento di postare nulla sul mio Blog de L'Unità, come stan facendo altri blogger del giornale. Per rispetto ai miei cari della redazione.
No, non si può. Si chiama ComUnità ed ha un senso.
L'Unità per adesso non c'è e io non scrivo là. Come i miei colleghi. E' la mia casa quel giornale.
Alle fronde dei salici appenderemo le nostre cetre e per adesso scriviamo in altro luogo, in una terra di passaggio.
Avremo meno lettori, ma voi affezionati mi troverete comunque.

Quando L'Unità tornerà, Mila Spicola riprenderà a scrivervi.
Per adesso stiam qua, in questa terra sospesa.

Leggetemi qua,
Mila

Nessun commento:

Posta un commento